FBI: offriremo assistenza tecnica alle polizie locali per sbloccare gli iPhone

E’ guerra aperta ormai tra Apple e l’FBI. Dopo le invane richieste da parte di quest’ultima di sbloccare un iPhone, l’ufficio federale ha trovato un sistema in grado di bypassare la protezione di Apple e di entrare negli iPhone dei criminali al fine di ottenere ulteriori dati o prove per incastrarli.

apple

Secondo la notizia diramata da BuzzFeed, adesso l’FBI ha iniziato a sfidare Apple dichiarando: “Continueremo a fare tutto il possibile per aiutare la giustizia e proteggere i cittadini. A tal proposito, offriremo consulenza ed assistenza alle polizie locali per sbloccare gli iPhone dei criminali”.

Apple dovrà correre ai ripari e ricostituire il team di esperti di sicurezza se vorrà continuare ad offrire la massima privacy possibile ai propri utenti.

E’ guerra aperta ormai tra Apple e l’FBI. Dopo le invane richieste da parte di quest’ultima di sbloccare un iPhone, l’ufficio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.