Blackberry Messanger rende disponibili gratuitamente le funzioni di privacy e controllo

05/04/2016

Immagine per BBM

BBM

BlackBerry Limited
Gratis

Prima dell’avvento dell’era degli smartphone, soprattutto in ambito aziendale, tutti gli utenti che necessitavano di comunicare attraversa un sistema sicuro sceglievano senza dubbio BlackBerry, brand che è andato lentamente in decadenza per non aver cavalcato l’onda dei nuovi dispositivi mobile. Uno dei prodotti più ambiti dell’azienda, BlackBerry Messanger, disponibile anche su iOS, rende disponibili gratuitamente le funzioni di privacy e controllo.

BBM è un’app di messaggistica GRATUITA disponibile per iPhone e altri smartphone. BBM offre funzionalità uniche per proteggere la privacy e mantenere il controllo sulle conversazioni.

Novità nella versione 294.0.0.24

Tutte le funzioni relative alla privacy e al controllo sono ora GRATUITE: messaggi e foto a tempo, ritiro, chat privata e modifica.

  • Inoltra i messaggi da una chat all’altra
  • Miglioramento della condivisione dei video: acquisisci e condividi video di dimensioni maggiori
  • Nuovo aspetto della schermata delle chat
  • Selezione multipla per eliminare, ritirare o inoltrare più messaggi contemporaneamente
  • Scegli se salvare sul dispositivo le foto scattate nelle chat BBM
  • Migliore qualità delle chiamate vocali con BBM Voice
  • Miglioramenti delle prestazioni e correzione di bug

BBMBlackBerry LimitedGratis Prima dell’avvento dell’era degli smartphone, soprattutto in ambito aziendale, tutti gli utenti che necessitavano di comunicare attraversa un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.