App Store

Chrome blocca i falsi tasti “Download” presenti sulle pagine web

Il browser web Chrome ha da poco introdotto una nuova feature che permette di bloccare tutti i falsi tasti “Download” presenti sulle pagine web, che disturbano la normale navigazione.

chrome

Grazie all’ottimizzazione del Safe Browsing, Chorme vi avvertirà, tramite la pagina che potete vedere nell’immagine sottostante, della presenza dei falsi tasti “Download” sul sito che volete raggiungere. In questo modo non vi capiterà di cliccare su uno di questi tasti per aprire un fastidiosissimo pop up pubblicitario.

chrome-dangerous

Non spaventatevi dunque se inizierete a visualizzare spesso questa pagina di avvertimento di Chrome. Questa funzionalità è già presente sul browser in versione desktop e presto arriverà anche per l’applicazione mobile su iOS e Android.

Chrome-tasti-Download-630x354

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!