App Store

#TelegramDown: già da diverse ore Telegram non permette di inviare messaggi [AGGIORNATO]

[app_686449807]

Impazza su Twitter l’hashtag #TelegramDown dovuto proprio al fatto che il client per la messaggistica immediata non risulta al momento funzionante. [appscreens_686449807]

È dalle primissime ore di questa mattina che inviando un messaggio su Telegram vediamo comparire un simbolo rosso, volto a segnalare che il nostro messaggio non è stato recapitato.

Telegram ha avuto problemi ai server, in particolare quelli europei. Il “down” del servizio sta rientrando e la situazione si sta risolvendo ma sono ancora tante le persone (come possiamo vedere tramite l’hashtag su Twitter appunto) che non riescono ad utilizzare Telegram. Fateci sapere se siete tra queste. Aggiorneremo l’articolo non appena il disservizio verrà definitivamente risolto.

Schermata 2016-04-14 alle 10.34.44

Aggiornamento: Telegram ha ripreso a funzionare regolarmente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!