Concorrenza

HTC 10: insieme al Galaxy S7 Edge ha la migliore fotocamera per smartphone al mondo secondo DxOMark

HTC 10 è l’ultimo top di gamma dell’azienda che sta ricevendo recensioni decisamente positive in questi giorni. Dopo aver sperimentato varie tecnologie per la fotocamera, l’azienda sembra aver fatto centro: l’HTC 10 infatti, ha ottenuto il punteggio più alto nei test di DxOMark.

htc 10

88 punti su 100 sono quelli ottenuti da HTC 10 per il comparto fotografico, al pari con il Samsung Galaxy S7 edge e superiore all’iPhone 6S Plus che si ferma a 84. Sono invece 86 i punti ottenuti per i video, rispetto all’88 del Galaxy S7.

E’ ancora quella di Samsung la migliore fotocamera per smartphone al mondo, considerando sia foto che video, ma l’HTC 10 svolge davvero un ottimo lavoro grazie ad uno stabilizzatore ottico e ad un’apertura focale di f/1.8 sia sulla fotocamera frontale che su quella posteriore, nuovi sensori più grandi da 12 milioni di UltraPixel di nuova generazione (1.55um per pixel), autofocus laser più veloce che potenzia la fotocamera principale,​ ​obiettivo grandangolare e un flash sullo schermo della fotocamera frontale UltraSelfie.

Schermata 2016-04-16 alle 14.37.48

Per il momento DxOMark non ha ancora avuto modo di provare nè l’LG G5 ne il nuovo Huawei P9 che mancano all’appello e che potrebbero presto spodestare sia Samsung che HTC.

Schermata 2016-04-16 alle 14.38.06

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!