Dopo i risultati finanziari di Apple, Mark Zuckerberg ha annunciato quelli di Facebook durante una conferenza finanziaria. Scopriamo quant’è cresciuto il social network più popolare al mondo, analizzando i vari dati rilasciati dall’azienda.

facebook

Facebook è in continua crescita e lo dimostrano i dati rilasciati da Mark Zuckerberg durante la recente conferenza finanziaria. Il social network aumenta i propri guadagni anno dopo anno, con un incremento del 52%. Quest’anno l’azienda di Zuckerberg ha incassato ben 5.4 miliardi di dollari, superando anche la cifra prevista da Wall Street.

Anche i visitatori continuano ad aumentare. Facebook ha registrato 1.65 miliardi di utenti unici al mese, con ben 1.51 degli utenti provenienti da dispositivi mobili. Inoltre, abbiamo scoperto che il 54,2% degli utenti accede a Facebook solo da mobile, mentre il 66,1% utilizza quotidianamente il social network.

In quest’ultimo trimestre Facebook ha registrato dei profitti pari a 1.5 miliardi di dollari, aumentandoli del 200% anno dopo anno.

Via | CNN.com