iPhone

iMessage down: disservizi anche per il client di messaggistica Apple

Nelle ultime ore il servizio di messaggistica istantanea di Apple sta riscontrando dei malfunzionamenti in diverse parti del mondo. Non sappiamo esattamente cosa sta accadendo con iMessage, ma aspettiamo una soluzione o almeno un avviso da parte di Apple.

imessage

Molti utenti in alcuni paesi stano riscontrando diversi problemi nell’utilizzare iMessage. Il servizio di messaggistica istantanea di Apple sembrerebbe essere afflitto da qualche problema sconosciuto, che non permette il corretto invio e ricezione dei messaggi. In molti hanno già segnalato su Twitter i vari malfunzionamenti, ad esempio c’è chi vede sul display un avviso di fallimento nell’invio del messaggio, anche se effettivamente il destinatario l’ha già ricevuto. Anche chi tenta di mandare foto e video tramite il servizio potrebbe riscontrare dei problemi.

Apple non ha ancora segnalato nulla sulla propria pagina ufficiale dedicata ai malfunzionamenti dei propri servizi, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori chiarimenti e dettagli.

Anche voi state riscontrando problemi con iMessage? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!