App StoreNotizie

Problemi per App Store: scomparse alcune app dai risultati di ricerca [AGGIORNATO x2]

Diversi utenti su Reddit e Twitter stanno segnalando problemi con la ricerca nelle versioni di App Store per iOS e Mac. Sono diverse le app note che non sembrano apparire nei risultati di ricerca, come Spotify e alcune app Google.

appstore

I problemi non riguardano solo la ‘scomparsa’ di alcune app, ma anche di errori di categorie. Alcune app per iPhone vengono infatti mostrate come per iPad e viceversa.

Apple Support ha comunicato di essere a conoscenza di un problema con la ricerca e che verrà risolto a breve. È stato inoltre precisato che nessuna applicazione è stata rimossa dallo store.

Al momento il problema non è stato ancora risolto. Abbiamo infatti provato a cercare Spotify su App Store, ma questo è il risultato:

IMG_6393

Aggiornamento: Apple ha aggiornato la sua pagina di supporto, confermando che il servizio App Store non funziona correttamente.

7b83cc1f-17bc-4b93-a182-2977642c7f8e

Aggiornamento 2: Il problema è ora risolto.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!