INTERATTIVOApple permette di creare un video di auguri per la festa della mamma: Ecco come fare!

Facebook ha fatto scuola proponendo vari video “automatici” realizzati per diverse occasioni come la fine di un anno o altre ricorrenze. Oggi anche Apple propone un nuovo sito web attraverso il quale abbiamo la possibilità di creare in pochissimi e semplicissimi passaggi un video molto romantico dedicato alle nostre mamme, magari da mostrare l’8 Maggio in occasione della loro Festa.

festa della mamma

Basta andare su questo sito, sia da computer che da iPhone, caricare un’immagine di vostra madre o che vi ritrae con lei ed attendere.

IMG_1589 IMG_1600 IMG_1601

Verrà automaticamente generato un video, molto simile all’ultimo spot pubblicitario dedicato alle mamme che vi abbiamo mostrato qui, tuttavia questa volta terminerà con la vostra foto ed una frase di dedica da condividere tramite Facebook. Ecco il risultato:

Facebook ha fatto scuola proponendo vari video “automatici” realizzati per diverse occasioni come la fine di un anno o altre ricorrenze….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.