Continua la fiera degli iPhone difettosi che, raggiungendo grandi temperature ,provocano danni irreparabili. Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato il primo caso italiano, oggi invece ci spostiamo in Francia e vi parliamo della rottura di un display.
La ragazza che vedete in foto si chiama Delphine ed ha affermato quanto segue:
“Avevo l’iPhone a 30 centimetri dal viso quando ho avuto la sensazione di avere un granello di sabbia negli occhi. Non poteva essere altro che un frammento di vetro”.
Dopo aver contattato l’assistenza Apple questo lunedì, gli è stato detto che questa storia era praticamente impossibile, così come quella dell’iPod esploso a Liverpool. “Se questo fosse vero allora anche gli alieni esisterebbero”, sostiene Apple.
La ragazza, del tutto contrariata ha quindi deciso di pubblicare e diffondere la storia. Avrà inventato tutto oppure è stata davvero così sfortunata?
[Grazie Daaav per la Segnalazione]
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti