AccessoriNotizie

Jawbone interrompe la produzione dei fitness tracker della linea UP

Un nuovo rapporto sostiene che Jawbone ha interrotto la produzione della sua linea di fitness tracker UP, e che ha venduto il restante inventario ad un società di terze parti il cui nome non è al momento noto.

jawbone

Come si legge su TechInsider, Jawbone dopo essersi ritrovata in difficoltà economiche, ha dovuto cedere a basso costo il suo restante inventario di fitness tracker (tra cui la linea UP) ad un distributore di terze parti per raccogliere i fondi necessari per portare avanti la sua attività. Non è chiaro se Jawbone riprenderà in futuro a produrre i dispositivi della linea UP.

È da più di un anno che Jawbone non lancia un nuovo fitness tracker. Inoltre, riporta Fortune, la società ha interrotto anche la produzione di altoparlanti Bluetooth e starebbe cercando di vendere anche questa attività.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!