ConcorrenzaNotizie

Huawei regala 12 mesi di Premium Online Serie TV e Infinity acquistando un tablet

Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, ha lanciato un’operazione a premi in associazione con Mediaset Premium che soddisferà tutti gli appassionati di serie televisive che potranno godersi su Premium Onlinele serie tv più amate in live streaming e on-demand, anche in mobilità.

Huawei regala 12 mesi di Premium Online Serie TV e Infinity acquistando un tablet

La meccanica dell’operazione a premi è veramente semplice: a tutti coloro che acquisteranno un Tablet Huawei MediaPad delle serie M2 o T1 tra il 25 aprile e il 30 luglio 2016, verrà offerta la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, di 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online.

Premium Online è il nuovo modo di vedere Mediaset Premium: facile, divertente e online. È sufficiente una connessione ad Internet e un dispositivo abilitato tra gli oltre 400 disponibili per accedere allo spettacolo in live streaming e on demand. ll pacchetto Serie TV + Infinity di Premium Online comprende quattro canali di serie tv in live streaming per gli amanti di tutti i generi, più di 1500 episodi di serie tv con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, tutta la videoteca on demand di Infinity e tanti cartoni animati per i più piccoli.

Per ottenere i 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online sarà sufficiente registrare il nuovo Tablet all’interno del portale www.huaweipromotions.com entro 14 giorni dall’avvenuto acquisto, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, si riceverà una mail con un codice promozionale con cui si potrà attivare il proprio abbonamento a Premium Online e godersi tutte le serie tv che ci appassionano.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!