Apple Pay

Apple Pay arriverà in Svizzera il 13 Giugno! Ancora nessuna novità per l’Italia

Apple Pay si sta diffondendo lentamente in tutto il mondo. Prossimamente sarà possibile sfruttare il servizio di pagamenti dell’azienda di Cupertino anche in Svizzera, ma per l’Italia non sappiamo ancora nulla.

apple pay canada

Apple Pay, per chi non lo sapesse, permette ai possessori di dispositivi Apple di pagare elettronicamente i propri acquisti tramite la tecnologia NFC. Basterà infatti collegare le proprie carte di credito o conti bancari al servizio Apple per poter usufruire del proprio denaro, sfruttando direttamente un dispositivo Apple come l’iPhone o l’Apple Watch.

Attualmente Apple Pay è disponibile solamente in Canada, Stati Uniti, Regno Unito,  Australia,  Cina e Singapore. Tra qualche giorno, più precisamente il 13 giugno, il servizio arriverà anche in Svizzera, dove verrà supportato inizialmente solo dal gruppo bancario svizzero Cornèr Bank.

Purtroppo il servizio non è ancora arrivato in Italia, ma come ha già confermato Apple, in questo 2016 il servizio sta raggiungendo diversi nuovi paesi e chissà, forse sbarcherà anche nel nostro paese.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!