iOS 10

Runtastic sarà una delle prime applicazioni a supportare Siri

In occasione della WWDC 2016 Apple ha aperto Siri agli sviluppatori. Una delle prime applicazioni che supporterà l’assistente vocale di iOS 10 sarà proprio Runtastic.

Siri+Apps

Gli sviluppatori di Runtastic sono stati tra i primi a poter mettere le mani sull’SDK di Siri. L’assistente vocale Apple è stato aperto agli sviluppatorii e permetterà a quelli di Runtastic ed altri di integrare le loro funzioni. Tramite Siri e Runtastic potremo dire ad esempio: “sto partendo per una camminata di 30 minuti”, oppure “ferma momentaneamente l’allenamento di Runtastic”. Siri riconoscerà automaticamente il comando e svolgerà i compiti richiesti.

Attualmente questa funzione non è ancora disponibile, ma siamo sicuri che lo sarà al più presto per tutti gli sviluppatori che hanno già potuto mettere le mani sulla nuova beta di iOS 10.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!