ConcorrenzaiPhoneNotizie

Samsung si ispira alla campagna pubblicitaria “Shot on iPhone” di Apple per i suoi nuovi spot [Video]

Samsung è passata dal prendersi gioco di Apple nei suoi spot, a “copiare” direttamente una campagna pubblicitaria dell’eterna rivale.

capturedongalaxys7edge

L’ultimo spot firmato Samsung, riguardante la possibilità di registrare video in 4K dei suoi ultimi smartphone top di gamma, è intitolato “Captured On Samsung Galaxy S7“. Non ricorda vagamente la campagna Apple “Shot on iPhone“?

Gli ultimi top di gamma di Apple e Samsung, iPhone 6s e Galaxy S7/S7 EDGE rispettivamente, permettono di registrare video in 4K, quindi non ci sono differenze sotto questo punto di vista.

Vi è, tuttavia, una differenza tra le due campagne pubblicitarie. Mentre gli annunci della serie “Shot On iPhone” mostrano foto e video condivisi dagli utenti, lo spot di Samsung sembra sia stato “curato” da un professionista, utilizzando anche droni ed elicotteri.

Vi lasciamo allo spot di Samsung:

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!