App StoreNotizie

Instagram: in arrivo una nuova funzionalità per la traduzione dei contenuti

Instagram ha annunciato l’arrivo, previsto per il prossimo mese, di un nuovo pulsante per la traduzione delle bio degli utenti e delle didascalie delle foto scritte in una lingua diversa dalla nostra.

instagramtraduzione

Questo il post di Instagram:

La community di Instagram è cresciuta più rapidamente ed è diventata più globale di quanto avessimo immaginato. E siamo entusiasti nell’annunciarvi che presto sarete in grado di capire la “storia” di un momento, non importa quale lingua parliate.

Le didascalie e i commenti ai post nel Feed, così come le bio incluse nei profili, verranno tradotti in base alle impostazioni scelte dai singoli utenti. Instagram implementerà quindi il tasto ‘See Translation’ subito dopo un testo per consultarne la traduzione.

Instagram (AppStore Link)

Nome:

Instagram
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Al momento del lancio, la nuova funzionalità non supporterà tutte le lingue. Le traduzioni, inoltre, potrebbero non essere disponibili per i commenti più datati.

265696

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!