iPhone 7: piccole novità riguarderanno i sensori | Rumor

Con iPhone 7 non sono previsti grandi cambiamenti dal punto di vista del design, ma MacOtakara riporta che ci saranno differenze importanti principalmente sulla parte anteriore dello smartphone rispetto ad iPhone 6s.

iPhone 7

Citando fonti vicine ai fornitori, il rapporto suggerisce che il prossimo smartphone top di gamma di Apple sarà caratterizzato da un aggiornato sensore di prossimità e da un riposizionato sensore di luce ambientale.

Questi cambiamenti non permetteranno ovviamente di utilizzare le cover per iPhone 6/6s su iPhone 7, nonostante si sia parlato di piccole modifiche. Altre novità riguarderanno la parte inferiore del dispositivo, che dovrebbe presentare 2 speaker leggermente più allungati ma non il foro per il jack da 3.5mm.

La versione Plus di iPhone 7 dovrebbe infine montare una doppia fotocamera.

Via | iDownloadBlog

Con iPhone 7 non sono previsti grandi cambiamenti dal punto di vista del design, ma MacOtakara riporta che ci saranno differenze…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: