Riflessioni

macOS Sierra: dove sono le vere innovazioni dei Mac, indipendenti da quelle di iOS? | FOCUS

Siamo a due settimana dalla WWDC, tra oggi e domani dovrebbero arrivare le nuove versioni beta di iOS 10, macOS Sierra, tvOS 10 e watchOS 3 ma nel video di oggi, ci andiamo a soffermare sul sistema operativo dei Mac.


Il titolo di questo video è sicuramente forte ma lo abbiamo scelto per sottolineare un aspetto importante. Apple continua ad aggiornare macOS aggiungendo di volta in volta piccolissime e pochissime funzioni che hanno ben poco di rivoluzionario ma che tendono soltanto ad avvicinarlo sempre di più ad iOS.

L’azienda si trova in una situazione pericolosa: i Mac riescono ancora a vendere, soprattutto grazie all’iPhone che porta nuovi utenti a conoscere ed apprezzare l’ecosistema Apple, tuttavia, qualora il sistema venisse notevolmente migliorato, comporterebbe perdite nel settore tablet e qualora iOS su iPad diventasse più produttivo, con una gestione migliorata delle finestre ed altre funzioni avanzate, farebbe morire definitivamente i personal computer.

Quindi cosa ha scelto di fare Apple? Guardate il video e discutiamone insieme.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!