Apple

Riparte la campagna pubblicitaria “Scattato con iPhone” che quest’anno aggiunge i Colori

Apple ha portato nuova linfa vitale alla campagna pubblicitaria “Scattata con iPhone” che le ha consentito di vincere un’importante premio.

shot on iphone

Pur restando fedele al tema “Shot on iPhone 6s”, questa volta la campagna si chiama “Colors” ed appunto è basata sui colori.

seoul-korea

Per creare un effetto cromatico di altissimo impatto, Apple sta acquistando tantissimi slot pubblicitari, molto ravvicinati tra loro creando una sorta di effetto arcobaleno grazie ai colori predominanti presenti all’interno di bellissimi scatti realizzati da iPhone. Anche l’Italia è nella lista dei Paesi dove arriveranno questi nuovi cartelloni pubblicitari.

Z

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!