Notizie

Facebook Messenger si aggiorna con il multi-account! Adesso potremo accedere con più profili contemporaneamente

[app_454638411]

Il 7 Luglio è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Facebook Messenger. Come saprete, l’azienda da molto tempo non descrive più gli aggiornamenti riportando un vero e proprio changelog. Ancora nessuno ne parla ma noi ci siamo appena resi conto della novità introdotta con l’ultima versione. [appscreens_454638411]

Si tratta di una novità importante e molto funzionale per chi possiede un duplice account Facebook. Messenger infatti, da oggi supporta l’accesso simultaneo ad account multipli, proprio come Instagram.

È possibile effettuare il login con due o più account, ricevere le notifiche push per i messaggi che arrivano su entrambi ed effettuare lo switch dall’uno all’altro in tutta velocità!

IMG_7496 IMG_7497

Un bel passo in avanti se considerate che fino a poco tempo fa su Messenger non era nemmeno disponibile il tasto “Esci” e che per cambiare account bisognava disinstallare e reinstallare l’app.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!