App Store

MediaCollection, un’app per catalogare la propria musica su supporti fisici

MediaCollection (AppStore Link)

Nome:

MediaCollection
1,09

Categoria:

Utility

MediaCollection è un’applicazione che ti consente di avere sempre a portata di mano una libreria virtuale dettagliata e semplice da consultare per tutti i CD Musicali, i DVD, i Blu-Ray ed i Vinili che possiedi.

PUBBLICITÀ

Organizza la tua collezione in modo da avere informazioni quali titolo, artista o il genere, l’anno di uscita e le immagini delle cover front e back per visualizzare la trama o le tracce del supporto.

Per aggiungere un titolo alla tua libreria basta fare click sul pulsante “+” in alto a destra e digitare tutte le informazioni. Le foto potrai scattarle con il tuo smartphone o cercandole su Google. Potrai anche richiamarli in base al tipo di supporto dal menu’ o fare una ricerca mirata con il campo “Cerca”.

Inoltre, tutti i titoli dell’ applicazione possono essere modificati in qualsiasi momento manualmente (aggiungendo/modificando copertine, dati e quant’altro) facendo un semplice tap su “Modifica”.

E’ un’app molto semplice dedicata a chi ha l’esigenza di catalogare la propria musica differenziandola in base al supporto.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button