Rumors

Un nuovo video mostra come potrebbe essere il nuovo iPhone 7 in confronto ad iPhone 6s

Manca ormai poco alla presentazione del prossimo iPhone e continuano a circolare nel web foto e video di quello che dovrebbe essere il successore dell’iPhone 6S. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un brevissimo clip video che ora vi proponiamo in versione estesa.

ispazio_iphone7_dummy

Vi ricordiamo che in Cina hanno iniziato a produrre i dummy di iPhone 7, ovvero dei telefoni “vuoti” che riproducono le scocche dei nuovi modelli sulle linee guida dei rumors. Servono principalmente per testare le cover di terze parti che le varie aziende stanno già preparando ma vengono venduti anche ai privati a circa 30$.

Qualche giorno fa abbiamo visto proprio un brevissimo clip dove veniva mostrato nella sua interessa il dummy, questa volta invece vi proponiamo una versione estesa pubblicata su Weibo. Il video mostra un case di iPhone 7 da 4.7″ con una fotocamera più larga rispetto a quella attuale, bande dell’antenna ridisegnate e la mancanza dell’ingresso jack per le cuffie sostituite da un estensione dello speaker. Di seguito il video completo.

Secondo quanto affermano i vari rumors raccolti fino ad ora, il modello da 5,5″ dovrebbe avere la doppia fotocamera con sensori da 12 megapixel, anche se si vocifera un doppio modello che potrebbe mantenere una singola fotocamera. Oltre al video, su Weibo sono state pubblicate alcune foto inerenti il confronto.

a0b79155gw1f5wsdjk9a3j20rs0ku7ae a0b79155gw1f5wsdl683gj20rs0ku7ae

a0b79155gw1f5wsdo4347j20rs0ku0yf

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!