HOTUn altro leak su iPhone 7, questa volta mostrato in un video

Ieri è trapelata una nuova immagine di iPhone 7. Abbiamo evitato di scrivere un nuovo articolo ripetendo sempre le stesse caratteristiche evidenti da questi leak, riportandola esclusivamente sulla pagina Facebook. Ma oggi, per la prima volta, arriva anche un video.

ispazio

Nessuna novità rispetto a quello che già sappiamo: spessore ridotto, fotocamera più grande con una cavità più morbida diversa rispetto al predecessore, scompaiono le bande per l’antenna dal retro ed il jack audio.

In Cina hanno iniziato a produrre i Dummy iPhone 7 ovvero dei telefoni “vuoti” che riproducono le scocche dei nuovi modelli sulle linee guida dei rumors. Servono principalmente per testare le cover di terze parti che le varie aziende stanno già preparando ma vengono venduti anche ai privati a circa 30$. Tantissimi siti italiani e stranieri, come ogni anno, ne acquisteranno alcuni proponendo immagini “esclusive” di ogni sorta.

Foto e video di presunti iPhone 7 si sprecheranno nei prossimi giorni, quindi vi avvisiamo in anticipo: sono tutti “dummy”.

Questo ovviamente non vuol dire che non ci saranno utili per testare e verificare effettivamente il design. Video come quello in questo articolo verranno superati da video meglio realizzati e quando arriveranno vi proporremo anche quelli.

Intanto vi ricordiamo che il prossimo iPhone potrebbe arrivare in una colorazione più scura per il modello nero/grigio.

Di seguito gli schemi del nuovo modello rispetto a quelli precedenti:

iphone-7-3

iphone-7-1

iphone-7-2

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: