Brevetti

Apple brevetta un display 3D per dispositivi mobili

Apple sta continuando a depositare innovativi brevetti, che potrebbero rappresentare le future caratteristiche dei loro dispositivi. Oggi siamo venuti a conoscenza di questo nuovo brevetto sulla tecnologia 3D nei display mobile.

iphonedisplayavvolgente

L’azienda di Cupertino è riuscita a brevettare un display 3D per dispositivi mobili, che funziona anche senza l’utilizzo degli occhiali. Ovviamente si tratta di un semplice brevetto e sarà proprio Apple a decidere se utilizzarlo per i suoi prossimi dispositivi o meno. La tecnologia sfrutta i sensori di movimento del dispositivo e dei particolari pixel per ricreare un effetto 3D anche senza l’utilizzo degli occhiali.
Sarà questo il futuro dei display su smartphone? Chissà.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!