Pokémon GO: tante novità sui futuri aggiornamenti direttamente dal Comic-Con

25/07/2016

Durante il Comic-Con sono state rivelate alcune novità inedite per Pokémon GO, che arriveranno nei prossimi mesi grazie ad aggiornamenti gratuiti. Ecco cosa ci aspetta nel gioco di Pokémon più popolare al mondo.

pokemongo

A parlare è stato direttamente il CEO di Niantic – John Hanke, che ha rivelato alla stampa alcune importanti novità in arrivo per Pokémon GO. Oltre alla già discussa possibilità di scambiare i propri Pokémon, arriveranno tre nuovi leader per i rispettivi team Saggezza, Istinto e Coraggio. Candela, Blanche e Spark, i tre leader in discussione, vi daranno una mano durante il gioco con preziosi consigli e guide su come procedere nel migliore dei modi la vostra personalissima avventura.

A dicembre arriverà anche la seconda generazione di Pokémon, che amplierà ulteriormente il nostro Pokédex, per prolungare l’avventura alla ricerca di altre creature. Per chi non lo sapesse, la seconda generazione è quella presente nei giochi Pokémon Oro, Argento e Cristallo, usciti negli anni ’90 per il Game Boy Color. Presto saranno resi disponibili anche i Pokémon leggendari, che non sono ancora apparsi da nessuna parte. Preparatevi dunque per una caccia selvaggia.

Infine, abbiamo scoperto che i Pokéstop potranno essere trasformati in Pokémon Center, nei quali sarà possibile curare le nostre creature. Questa trasformazione avverrà manualmente, cioé dovremo attivare l’apposito strumento, proprio come accade con i Moduli Esca.

Durante il Comic-Con sono state rivelate alcune novità inedite per Pokémon GO, che arriveranno nei prossimi mesi grazie ad aggiornamenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.