iPhoneNotizieRumors

iPhone 7 potrebbe chiamarsi “iPhone 6SE” | Rumor

Secondo il blog tedesco Apfelpage.de, che cita fonti in Cina, il prossimo top di gamma potrebbe chiamarsi iPhone 6SE, e non iPhone 7 come ampiamente ipotizzato.

iphone6SE

In favore di questa indiscrezione, ricordiamo che quasi sicuramente lo smartphone che Apple presenterà a Settembre sarà esteticamente molto, ma molto, simile ad iPhone 6/6s. Inoltre, secondo rumor degli ultimi mesi, la società di Cupertino avrebbe deciso aggiornare, in modo significativo, ogni tre anni il design dei suoi smartphone.

Il blog tedesco avrebbe inoltre ottenuto informazioni da fornitori cinesi di accessori per smartphone, che avrebbero già pronte delle confezioni con l’etichetta “iPhone 6SE”.

iPhone 7 o iPhone 6SE? Non ci resta che attendere Settembre per ottenere una risposta.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!