L’attrice Gwyneth Paltrow e l’imprenditore Gary Vaynerchuk si uniranno a “Planet of the Apps“, uno show televisivo riguardante il mondo delle applicazioni e i loro sviluppatori co-prodotto da Apple.

Paltrow e Vaynerchuk faranno da mentori ai concorrenti. «Lo sviluppo e il lancio di un business basato su una propria idea può essere esaltante, ma intimidatorio», ha dichiarato la famosa attrice in un comunicato. «Questa è una grande opportunità, che ci offre la possibilità di far parte di un progetto che ci permette di sfruttare le nostre esperienze per aiutare gli sviluppatori di app a sfondare e a creare business che avranno un impatto sulla vita delle persone».
La domanda per partecipare al reality è stata pubblicata il mese scorso su planetoftheapps.com. I vincitori saranno premiati con un finanziamento di massimo 10 milioni di dollari per lanciare il proprio progetto.
Il reality andrà in onda nel 2017.

Via | iDownloadBlog
- Filtra:
 - Tutte
 - Apple
 - Minimo Storico
 - Alimentari e cura della casa
 - Bellezza
 - Casa e cucina
 - Dispositivi amazon
 - Elettronica
 - Fai da te
 - Giardino e giardinaggio
 - Giochi e giocattoli
 - Grandi elettrodomestici
 - Illuminazione
 - Informatica
 - Libri
 - Moda
 - Prima infanzia
 - Prodotti per animali domestici
 - Rasatura
 - Salute e cura della persona
 - Sport e tempo libero
 - Videogiochi
 









































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti