Notizie

Lo show “Planet of the Apps”, co-prodotto da Apple, vedrà la partecipazione di Gwyneth Paltrow

L’attrice Gwyneth Paltrow e l’imprenditore Gary Vaynerchuk si uniranno a “Planet of the Apps“, uno show televisivo riguardante il mondo delle applicazioni e i loro sviluppatori co-prodotto da Apple.

planetoftheapps

Paltrow e Vaynerchuk faranno da mentori ai concorrenti. «Lo sviluppo e il lancio di un business basato su una propria idea può essere esaltante, ma intimidatorio», ha dichiarato la famosa attrice in un comunicato. «Questa è una grande opportunità, che ci offre la possibilità di far parte di un progetto che ci permette di sfruttare le nostre esperienze per aiutare gli sviluppatori di app a sfondare e a creare business che avranno un impatto sulla vita delle persone».

La domanda per partecipare al reality è stata pubblicata il mese scorso su planetoftheapps.com. I vincitori saranno premiati con un finanziamento di massimo 10 milioni di dollari per lanciare il proprio progetto.

Il reality andrà in onda nel 2017.

planet-of-apps

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!