MacRumors

Il Touch ID arriverà anche sui nuovi MacBook Pro | Rumor

Secondo un recente report, i nuovi MacBook Pro avranno in dotazione, oltre alla barra OLED personalizzabile, anche il Touch ID per aumentare la sicurezza dei portatili Apple.

image

A parlare di questo è stato il famoso analista Ming-Chi Kuo del KGI Securities. A maggio vi abbiamo parlato della barra OLED che probabilmente verrà integrata sulla tastiera dei prossimi MacBook Pro. Questa permetterebbe una maggiore personalizzazione dei tasti a disposizione e cambierebbe in automatico in base all’applicazione che stiamo utilizzando. Mancava però un elemento importante: il Touch ID.
Secondo Kuo, Apple vuole portare il Touch ID anche sui nuovi MacBook Pro, integrandolo nel tasto di accensione. In questo modo si potrà, per esempio, bloccare e sbloccare il Mac, proprio come accade con i dispositivi iOS. Inoltre, visto l’imminente arrivo di Apple Pay anche in versione web, il Touch ID avrebbe ancora più senso sui portatili Apple.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!