ConcorrenzaNotizie

Le batterie dei Galaxy Note 7 esplodono: Samsung ritira tutti i dispositivi venduti fin ora! [Video]

Negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web notizie riguardanti pericolosi malfunzionamenti (batterie esplosive) con il nuovo Galaxy Note 7 di Samsung. Ebbene, oggi, dopo rumor e speculazioni, la società sud-coreana ha rilasciato una dichiarazione ufficiale.

galaxynote7

DJ Koh, capo del settore “mobile business” di Samsung, ha rivelato i risultati di una indagine sulle numerose esplosioni di Galaxy Note 7 riportati dopo il lancio del dispositivo datato 19 Agosto.

Per salvaguardare la salute degli utenti, in tutto il mondo i Galaxy Note 7 in commercio verranno richiamati. La commercializzazione del dispositivo è quindi sospesa, con Samsung che sta lavorando per sostituire le unità difettate. Tale programma di sostituzione richiederà circa due settimane, stando a quanto dichiarato dalla società.

Si tratta di una grave batosta per Samsung, sopratutto per le tempistiche: Apple sta infatti per presentare l’iPhone di nuova generazione, compresa una versione Plus (5.5″) diretta concorrente del Note 7. I malfunzionamenti denunciati da molti clienti Samsung, e le conseguenti paure per la propria salute, porteranno inoltre molti a passare alla concorrenza, Apple compresa, minando l’ottimo debutto del nuovo Note sul mercato.

Vi lasciamo al video di un utente, che mostra e descrive quanto accaduto al suo Galaxy Note 7:

Cosa ne pensate della questione? Dite la vostra nei commenti.

Via | AndroidAuthority

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!