iPhone

Già iniziate le code agli Apple Store Italiani per l’acquisto dell’iPhone 7 [AGGIORNATO]

Già dalla notte del 14 Settembre, alcune persone hanno iniziato la fila per l’acquisto dell’iPhone 7. Anche in Italia continua la tradizione di trascorrere la notte (o addirittura 2 notti come in questo caso) di fronte all’Apple Store più vicino per essere i primi ad entrare in negozio e per riuscire a prendere l’iPhone che si desiderava ma che purtroppo non è stato possibile trovare online con la prenotazione.

img_3320

C’è chi è pronto ad insultare o chiamare folli questi ragazzi, tuttavia loro mostrano una passione ed ognuno di noi ne ha una diversa, più o meno criticabile. Durante queste “nottate” in Apple Store ci si diverte davvero molto, si fa amicizia e si trascorre del tempo tra amici.

Prima che Apple introducesse il sistema di prenotazione e ritiro in store, anche noi abbiamo trascorso diversi Day One con i nostri utenti, in varie città d’Italia e per quanto ci riguarda queste esperienze rimarranno per sempre dei fantastici ricordi che probabilmente ripeteremo a breve. Intanto se volete conoscerci, quest’anno saremo a Milano nello Store Carosello.

Il 16 Settembre vi aggiorneremo in tempo reale sulla situazione ma sopratutto sulla disponibilità di iPhone in negozio per tutti coloro che non hanno prenotato e faranno la fila tradizionale. Ovviamente potrete già immaginare che le scorte saranno limitate, soprattutto per i modelli neri (Jet Black in primis). Intanto, se volete, potete inviarci aggiornamenti dagli Apple Store di tutta Italia all’indirizzo ispazio [chiocciola] gmail [punto] com

Aggiornamento: In una comunicazione ufficiale, Apple ha fatto sapere che per il Day One non saranno disponibili negli Apple Store gli iPhone 7 Plus (nessun modello, nessun taglio e nessun colore) e non saranno disponibili neppure gli iPhone 7 Jet Black. Sarà quindi inutile fare la fila o dormire fuori dall’Apple Store.

img_3336

Tutti gli altri, ovvero le persone interessate ad un iPhone 7 (non Plus) nelle colorazioni Nero Opaco, Oro, Oro Rosa e Silver, possono fare la fila. Quest’anno la sicurezza dei centri commerciali è maggiore rispetto agli anni precedenti. Pensate che al Fiordaliso lo Staff ha distribuito due cartelli con nastro biadesivo per segnalare l’inizio della fila al di fuori dello Store. Inoltre, è stato dato ai ragazzi il numero telefonico della sicurezza del Fiordaliso, da telefonare in caso di qualsiasi problema durante le ore diurne o notturne nella gestione della fila.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!