iPhone 7

UFFICIALE: Gli iPhone 7 Jet Black e gli iPhone 7 Plus (di qualsiasi colore e modello) non saranno disponibili al Day One

E’ arrivato un comunicato direttamente da parte di Apple dove vengono date brutte notizie a chi sperava di acquistare un iPhone 7 facendo la fila agli store. In particolare, alcuni modelli mancheranno e sarà del tutto inutile fare la fila. Vediamo i dettagli:

iphone-7

Non potremmo essere più felici della risposta iniziale che hanno avuto i nostri iPhone 7 e 7 Plus e stiamo per partire con le vendite attraverso i nostri Store ufficiali ed i negozi operatore in tutto il mondo.
A partire da Venerdì, una quantità molto limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili per gli utenti che verranno in Apple Store. Durante il pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le varianti e di iPhone 7 in Jet Black sono andate in sold out e non saranno disponibili per gli utenti che si recheranno in Apple Store. La disponibilità presso i negozi operatore e presso la grande distribuzione sarà limitatissima ed irregolare.
Gli utenti possono continuare ad ordinare l’iPhone che preferiscono direttamente online sul sito ufficiale Apple. Apprezziamo la pazienza dei nostri utenti  e lavoreremo sodo affinchè possiate avere tutti un iPhone nel più breve tempo possibile.
Riassumendo, se state cercando un iPhone 7 Plus qualunque oppure un iPhone 7 in Jet Black è del tutto inutile che vi rechiate in Apple Store. Neppure chi sta facendo la fila da due giorni e sarà il primo ad entrare in negozio riuscirà a prenderli.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!