iPhone

App Store: nuove speranze per l’emulatore C64! [Video]


Cristian Palandrani 1 min 0

Dopo avervi parlato del rifiuto, da parte di Apple, dell’Emulatore C64 a causa delle violazioni di una parte del regolamento dell’SDK che riguardava l’utilizzo di codice esterno all’applicazione, TouchArcade ci informa che tramite twitter lo sviluppatore ha affermato che ci sono grandi novità in arrivo e quindi si ipotizza che l’applicazione stia per sbarcare nell’App Store.

Immagine 1

In occasione del lancio dell’applicazione viene presentato in anteprima il sito ufficiale che mostra già i 5 giochi presenti nell’emulatore con immagini e video dimostrativo, che vi mostriamo di seguito:

Cristian Palandrani
Scritto da Cristian Palandrani

Sono anni ormai (lo ammetto, ho perso il conto) che mi occupo del settore tecnologico e mi è sempre piaciuto informarmi a riguardo, partendo dai prodotti Apple che mi hanno sempre appassionato fino a prodotti di ogni genere. Oltre alla tecnologia mi piace tenermi informato sul mondo scientifico e sono letteralmente drogato di serie tv usa. Ultima cosa, ma non per importanza: Apple Music (in precedenza Spotify) è il mio compagno di vita.

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: