Apple MusicNotizie

Nuovo simpatico spot per Apple Music con James Corden [Video]

Apple ha svelato un nuovo spot dedicato Apple Music durante gli Emmy Awards 2016. La ‘star’ è James Corden del “Late Late Show”, che propone le sue idee per una pubblicità a Jimmy Iovine di Apple Music, Eddye Cue e Bozoma Saint John.

applemusic

Iovine, Cue e Saint John “pubblicizzano” le caratteristiche di Apple Music come l’ascolto offline, le playlist basate sui propri gusti musicali personali, gli oltre 40 milioni di brani disponibili e così via. Invece, Corden propone idee che rendono più divertente lo spot (lui nelle vesti di grandi icone della musica, ad esempio).

L’annuncio pubblicitario è l’ultima collaborazione tra Apple e James Corden. Ricorderete infatti la simpatica introduzione all’evento del 7 Settembre, che ha visto Tim Cook prendere parte all’ormai famoso “Carpool Karaoke”. A tal proposito ricordiamo che la società di Cupertino ha acquisito i diritti proprio del programma che raggiunge milioni di visualizzazioni su YouTube, che sarà presto disponibile solo su Apple TV e di cui Corden sarà produttore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!