App StoreiPhoneNotizie

Google Allo dovrebbe arrivare in questa settimana, forse il 21 Settembre [Video]

Google ha svelato le sue due nuove piattaforme Allo e Duo durante la conferenza I/O 2016, ma ad oggi solo la seconda è stata lanciata ufficialmente su App Store e Play Store. Ebbene, secondo l’ormai affidabile @evleaks, Big G dovrebbe lanciare la sua nuova piattaforma per la messaggistica in questa settimana (forse il 21 Settembre).

googleallo

Evan Blass, meglio noto come @evleaks, ha dato la notizia su Twitter, come da tradizione:

Google Allo è stato presentato ben quattro mesi fa, e c’è molta attesa per il nuovo servizio di messaggistica istantanea. Questo può contare su caratteristiche senza dubbio interessanti, come la modalità in incognito, le risposte automatiche con comprensione del testo e delle foto, ricerca immediata direttamente dalla chat grazie a Google Assistant e altro ancora.

La domanda è: riuscirà Allo a conquistare gli utenti? Il settore delle piattaforme per la messaggistica istantanea è infatti dominato da WhatsApp e Telegram, servizi che difficilmente mancano su tablet e smartphone degli utenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!