iPhone 7

Alcuni utenti riportano problemi di bassa qualità dell’audio durante le chiamate su iPhone 7 e 7 Plus

Sul forum di supporto Apple continuano ad aumentare le segnalazioni da parte dei nuovi possessori di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus relativamente alla qualità audio delle chiamate.

iphone-7-qualita-audio-chiamate

Il suono sembra essere troppo distante, la qualità è peggiore rispetto all’iPhone precedente. Per il momento Apple non ha risposto quindi non sappiamo se si potrà risolvere a livello software oppure se si tratta di un limite legato al nuovo altoparlante che all’occorrenza si trasforma in uno speaker esterno per offrire l’audio stereo.

Personalmente, ho riscontrato il problema anche sul mio iPhone 7 Plus con una qualità audio in ricezione inferiore all’iPhone 6s. Il suono viene percepito “più distante” e quindi leggermente ovattato rispetto ad un suono limpido forte e cristallino.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!