AppleiOS 10

Apple rilascia iOS 10.1 a tutti i Beta Tester Pubblici

Come previsto, Apple ha rilasciato la beta pubblica di iOS 10.1 per tutti coloro che desiderano testare questa nuova versione.

ios-10-beta-pubblica

A distanza di un giorno dalla versione dedicata agli sviluppatori, possiamo dirvi che la più grande novità, oltre al fix di svariati bug, consiste nell’introduzione della Modalità Ritratto su iPhone 7 Plus che permette di sfocare lo sfondo rispetto al soggetto e che abbiamo già provato in questo articolo.

Per installare iOS 10.1 beta, i tester ufficiali devono semplicemente scaricare ed installare il profilo di configurazione dal sito Apple e poi procedere con un aggiornamento OTA.

E’ disponibile anche MacOS Sierra 10.12.1 beta.

Ecco un video che abbiamo realizzato qualche mese fa con le istruzioni per diventare beta tester pubblici:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!