Google annuncia YouTube Go, nuova app per visualizzare video offline

Google ha annunciato YouTube Go, una nuova app che permette agli utenti di salvare video per poi poterli visualizzare in un secondo momento offline e per condividerli con altri tramite Bluetooth.

youtubego

YouTube Go include opzioni per visualizzare un’anteprima dei video prima di salvarli, e per controllarne la qualità e le dimensioni, fattori importanti sopratutto per quegli utenti che nel proprio piano tariffario hanno a disposizione pochi GB di Internet.

La nuova applicazione è stata annunciata da Google durante un’evento in India, primo paese in cui sarà possibile utilizzare il servizio, per effettuare i primi test prima del lancio in tutto il mondo. È inoltre disponibile la funzionalità Smart Offline.

yt-go-signup-section-phone-2

Via | YouTubeGO

Google ha annunciato YouTube Go, una nuova app che permette agli utenti di salvare video per poi poterli visualizzare in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: