App Store

PayPal 1.0: l’applicazione ufficiale disponibile per il download | AppStore

Produttore: PayPal | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 3PayPal è un’applicazione disponibile da poco nell’AppStore Italiano, che permette di controllare il proprio conto PayPal direttamente dall’iPhone e dall’iPod Touch. Ovviamente potremo inviare anche dei soldi agli amici, alla carta di credito ed ai venditori, tramite dei semplici tocchi. Vediamo insieme che cosa ci offre.

IMG_0154 IMG_0155 IMG_0156

  • Possibilità di visualizzare il saldo all’interno del proprio account per assicurarsi la disponibilità di credito prima di un acquisto;
  • Possibilità di gestire più valute con sfondi animati;
  • Sezioni che permettono rispettivamente di: vedere in generale il proprio account (Saldo), visualizzare le ultime transizioni (Cronologia), inviare dei soldi (Invio), accedere alla pagina di informazioni (Informazioni) e di effettuare il logout dal proprio account (Esci).

PayPal è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivo ed è localizzato in moltissime lingue tra cui l’Italiano.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!