App Store

PayPal 1.0: l’applicazione ufficiale disponibile per il download | AppStore

Produttore: PayPal | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 3PayPal è un’applicazione disponibile da poco nell’AppStore Italiano, che permette di controllare il proprio conto PayPal direttamente dall’iPhone e dall’iPod Touch. Ovviamente potremo inviare anche dei soldi agli amici, alla carta di credito ed ai venditori, tramite dei semplici tocchi. Vediamo insieme che cosa ci offre.

IMG_0154 IMG_0155 IMG_0156

  • Possibilità di visualizzare il saldo all’interno del proprio account per assicurarsi la disponibilità di credito prima di un acquisto;
  • Possibilità di gestire più valute con sfondi animati;
  • Sezioni che permettono rispettivamente di: vedere in generale il proprio account (Saldo), visualizzare le ultime transizioni (Cronologia), inviare dei soldi (Invio), accedere alla pagina di informazioni (Informazioni) e di effettuare il logout dal proprio account (Esci).

PayPal è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivo ed è localizzato in moltissime lingue tra cui l’Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!