Apple anticipa la conferenza finanziaria del Q4 2016 al 25 Ottobre. Nuovi Mac in arrivo?

04/10/2016

Apple ha deciso di anticipare la propria conferenza dedicata ai risultati finanziari del quarto trimestre del 2016 al 25 ottobre. Scopriamo tutti i dettagli dell’evento e quando verranno effettivamente resi pubblici i risultati finanziari.

risultati-finanziari

La conferenza finanziaria del quarto trimestre del 2016 si terrà il 25 ottobre alle ore 23 (ora italiana). Dopo la conclusione della conferenza i risultati finanziari verranno pubblicati sul nostro sito, con una panoramica di tutto quello annunciato da Apple. Sarà dunque interessante vedere quali risultati ha registrato Apple nell’ultimo trimestre, dopo un 2016 non proprio eccellente. Vedremo inoltre i dati di vendita relativi ai nuovi iPhone 7 che sicuramente interessano a molti investitori.

Il motivo di questo anticipo, rispetto al 27 Ottobre, non è ancora molto chiaro, ma è stato dichiarato che si è trattato di problemi organizzativi. Che c’entrino qualcosa i nuovi Mac?

Apple ha deciso di anticipare la propria conferenza dedicata ai risultati finanziari del quarto trimestre del 2016 al 25 ottobre….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.