mQuickDo (OS 3.0) v.1.4 – Update | Cydia – iSpazio Repository

Recentemente abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione mQuickDo, l’evoluzione di iHome che permette di avere un tasto Home Virtuale e che aggiunge nuove gestures multitouch per richiamare diverse funzioni. La versione 1.4 aggiunge le seguenti funzioni:

IMG_0410 IMG_0408 IMG_0409

  • Aggiunta la possibilità di Abilitare i Badge: In questo modo le 5 icone sulla lockscreen avranno proprio tutte le caratteristiche di quelle presenti sulla springboard. E’ particolarmente utile per le icone “Mail”, “Telefono” etc.
  • Aggiunte nuove gestures per richiamare l’opzione del Voice Control sugli iPhone 3GS. Dovremo infatti richiamare mQuickDo e tenerlo attivo per 2 secondi esatti dopodichè potremo rilasciare lo schermo.
  • Aggiunta la possibilità di raggiungere velocemente l’ultima pagina con uno slide dal centro verso sinistra.
  • Aggiunta la possibilità di rimuovere lo sfondo della lockscreen e di ottimizzare l’icona

Trovate mQuickDo in Cydia tramite la repository di iSpazio. Una lista completa di tutte le funzioni è disponibile a questo indirizzo. L’applicazione, dopo un periodo di prova, andrà acquistata.

Recentemente abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione mQuickDo, l’evoluzione di iHome che permette di avere un tasto Home Virtuale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.