Domani Apple e Samsung saranno messe davanti alla Corte Suprema statunitense

Ormai è da anni che vi segnaliamo le famose “battaglie legali” di Apple nei confronti di Samsung. Domani le due aziende scriveranno un altro capitolo della lunga storia iniziata nel 2011, questa volta davanti alla Corte Suprema statunitense.

img_0254

Domani la Corte Suprema degli Stati Uniti d’America dovrà rivalutare la richiesta di Samsung, la quale sostiene che non avrebbe dovuto pagare i 399 milioni di dollari imposti e pagati durante lo scorso appello. All’appena citata cifra dobbiamo aggiungere anche i meno recenti 150 milioni di dollari per la violazione del brevetto legato al “pinch-to-zoom”. Si tratta dunque di somme importanti, anche per aziende così grandi. Sicuramente Samsung ha subito dei danni per il suo sviluppo tecnologico, ma Apple non vuole certamente tirarsi indietro.

Speriamo di ricevere presto degli aggiornamenti a riguardo, che indubbiamente pubblicheremo sulle nostre pagine.

Via | AppleInsider

Ormai è da anni che vi segnaliamo le famose “battaglie legali” di Apple nei confronti di Samsung. Domani le due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: