Nuovo aggiornamento per OpenSSH l’applicazione che ci consente di collegare iPhone e iPod tramite SFTP al nostro computer, che arriva alla versione 4.6p1-2. Le novità sono 3:

-Dovrebbe esser stato risolto il problema della mancata disinstallazione di questa applicazione che effettivamente non c’era più perche rimossa dall’upgrade del firmware;
-Se si effettua l’aggiornamento del firmware e non si riesce più a disinstallare la vecchia versione di OpenSSH, vi basterà installare questo update;
-Se aggiornate OpenSSH a questa versione prima di aggiornare il firmware, dovreste essere in grado di “rimuovere” questa applicazione per poi installarla di nuovo.

Al termine dell’installazione appare un pop-up che ci dice di riavviare il nostro dispositivo prima di poterlo usare. Inoltre, quando cercherete di collegare il vostro client (cyberduck, winscp o altri), la connessione fallirà diverse volte. Armatevi di pazienza e riprovate sempre, finche la connessione non sarà stabilita! (accade solo la prima volta, le future connessioni sono poi sempre veloci)