App Store

HorrorGrafia, lo Stickers Pack per segnare gli errori di ortografia nei messaggi dei vostri amici

[appi_1158517467]

Quante volte vi è capitato di ricevere messaggi contenenti ORRORI di ortografia? Quante volte avreste voluto trasformarvi in “maestrine” ed evidenziare gli errori dei vostri amici con una penna rossa? [appscreens_1158517467]

Grazie agli stickers di iMessage introdotti con iOS 10 ed il pacchetto HorrorGrafia realizzato dall’italiano Giacomo Melzi adesso tutto questo è possibile.

La migliore particolarità di iMessage è quella che permette di sovrapporre gli stickers anche alla nuvoletta di conversazione. Di conseguenza potremo prendere gli stickers e rilasciarli esattamente sulle parole da correggere.

È possibile sottolineare, cerchiare o proprio correggere gli errori più comuni come la mancanza dell’h quando si utilizza il verbo avere.

Il pecchetto è davvero molto divertente ed è primo in classifica da un po’ di tempo. Spesso basta davvero poco per spopolare in App Store, partendo però da un’idea giusta.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!