HorrorGrafia, lo Stickers Pack per segnare gli errori di ortografia nei messaggi dei vostri amici

Immagine per HorrorGrafia

HorrorGrafia

Giacomo Melzi Solo per iMessage
1,09 €

Quante volte vi è capitato di ricevere messaggi contenenti ORRORI di ortografia? Quante volte avreste voluto trasformarvi in “maestrine” ed evidenziare gli errori dei vostri amici con una penna rossa?

Grazie agli stickers di iMessage introdotti con iOS 10 ed il pacchetto HorrorGrafia realizzato dall’italiano Giacomo Melzi adesso tutto questo è possibile.

La migliore particolarità di iMessage è quella che permette di sovrapporre gli stickers anche alla nuvoletta di conversazione. Di conseguenza potremo prendere gli stickers e rilasciarli esattamente sulle parole da correggere.

È possibile sottolineare, cerchiare o proprio correggere gli errori più comuni come la mancanza dell’h quando si utilizza il verbo avere.

Il pecchetto è davvero molto divertente ed è primo in classifica da un po’ di tempo. Spesso basta davvero poco per spopolare in App Store, partendo però da un’idea giusta.

HorrorGrafiaGiacomo Melzi Solo per iMessage 1,09 € Quante volte vi è capitato di ricevere messaggi contenenti ORRORI di ortografia? Quante volte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: