iPhone

iH8sn0w rilascia iREB 3.1-3 per Windows che include il 3.1 SHSH Grabber

ih8snowiphone_normaliH8sn0w ha appena rilasciato la nuova versione di iREB per Windows. Si tratta della 3.1-3 ed oltre ad essere più stabile contiene un pulsante che vi permetterà di salvare l’ECID del Firmware 3.1.

ireb_313

Ricordiamo che lo scopo prncipale di iREB è quello di uscire dagli errori 16xx e 21 di iTunes che solitamente compaiono durante un ripristino del firmware. L’iPhone 3GS 3.1 SHSH Grabber invece vi assicura la possibilità eseguire un futuro downgrade dal 3.2 al 3.1. Il funzionamento è semplice ed è chiaramente mostrato nel video che segue. E’ necessario inserire il proprio codice ECID che potete ottenere seguendo questa guida.

Per il download vi basta collegarvi al sito ufficiale, scorrerlo fino in basso e cliccare sull’icona Windows.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!