App Store

iSimulate 1.1: Disponibile un nuovo e ricco aggiornamento!

isimulate

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di iSimulate, un’applicazione per iPhone e iPod Touch molto utile per tutti gli sviluppatori, in quanto permette di colmare alcune lacune dell’iPhone Simulator, come l’utilizzo del multi-touch e l’accelerometro.

IMG_0011 IMG_0009 IMG_0010

L’applicazione ora si è aggiornata alla versione 1.1 ed aggiunge i seguenti miglioramenti:

  • Video Streaming, ora potremo vedere sul nostro dispositivo qualsiasi cosa accade nell’iPhone Simulator. Potremo così dare dei comandi più precisi alla nostra applicazione. Questa opzione è disattivata di default, basterà andare nelle opzioni e selezionare un frame rate con cui vorremo ricevere i dati dall’iPhone Simulator.
  • Notifica orientamento, ruotando il nostro dispositivo verrà inviata una notifica all’iPhone Simulator, che di conseguenza ruoterà anche sul Mac.
  • Indicatore Touch Personalizzabile, potremo personalizzare l’immagine che viene utilizzata quando si esegue un tocco. Al posto del classico pallino grigio potremo inserire una nostra immagine, semplicemente inserendo nel progetto un file con il nome “isimulate-touch.png”. È possibile, inoltre, settare differenti immagini per ogni dito che viene premuto sullo schermo.

iSimulate è disponibile in AppStore a questo indirizzo, e costa 25,49 €.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!