AlboMedici, verifica l’iscrizione dei medici all’ordine | QuickApp

Immagine per AlboMedici Pro - Verifica Medico iscritto Ordine

AlboMedici Pro - Verifica Medico iscritto Ordine

Ottorino Bruni
(3.5)
2,29 €

Quando si parla di salute non si è mai troppo cauti, perché non esserlo anche quando si parla di medici?! Se hai bisogno di affidarti ad un dottore o ad un dentista, prima di tutto controlla che sia veramente un professionista e che sia iscritto all’albo dei medici, ora puoi farlo con un click grazie a quest’applicazione disponibile su App Store per iPhone ed iPad. 

AlboMedici è l’unica applicazione che ti permette di verificare se un medico o un dentista è iscritto all’Ordine.

Ogni giorno in TV o sul giornale apprendiamo di falsi medici o dentisti, basta truffe e basta cattiva sanità. AlboMedici è la sola applicazione che ti permette con un click di informarti sulla veridicità del medico.

Chi non compare nel database della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri non è un iscritto all’Ordine, cioè non è un medico o un dentista abilitato.

Elenco Funzionalità:

  • Ricerca per Cognome, Nome, Ordine della Provincia e Data di Nascita.
  • Scheda del Medico con Iscrizioni, Lauree, Abilitazioni, – Specializzazioni, Elenchi
  • Speciali, Master e Dottorati.
  • Salvataggio dei Medici preferiti per un rapido accesso.
  • Dettaglio della informazioni con la possibilità di condivisione.

La ricerca dei Medici e degli Odontoiatri effettuata con questo servizio è realizzata sui dati comunicati dagli Ordini Provinciali i quali, in quanto titolari degli stessi, sono tenuti al loro aggiornamento.

AlboMedici Pro – Verifica Medico iscritto OrdineOttorino Bruni (3.5)2,29 € Quando si parla di salute non si è mai troppo cauti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
16
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: