Notizie

5 giochi PlayStation stanno per arrivare su iPhone ed iPad

Dopo il passaggio di Nintendo al mercato mobile, Sony ha da poco confermato l’arrivo di almeno 5 giochi PlayStation su tutti i dispositivi iOS e Android.

img_0260

Da diversi mesi Nintendo è entrata nel mercato mobile, proponendo già diversi giochi per tutti i possessori di dispositivi iOS e Android. Il grande successo riscontrato con Pokémon GO ha sicuramente scosso la compagnia nipponica, che ha subito pensato di portare un altro grande classico su iPhone e iPad: Super Mario Run.

La mossa di Nintendo non è certamente passata inosservata, infatti anche Sony ha da poco confermato l’arrivo di almeno 5 giochi PlayStation sui dispositivi iOS e Android. Presto potrebbero arrivare su iPhone e iPad i giochi dedicati ad esempio a Crash Bandicoot, Uncharted, Ratchet & Clank, God Of War, inFamous, Killzone, LittleBigPlanet, Gran Turismo ecc. Questi sono sicuramente i marchi più popolari di Sony, che negli anni hanno conquistato milioni di giocatori. Giochi simili otterranno sicuramente un grande successo anche sui dispositivi mobile, garantendo ulteriori guadagni a Sony.

Attualmente non sappiamo quali di questi potrebbe arrivare, ma Sony ha assicurato che stanno lavorando a più di 5 titoli. Non ci resta che attendere ulteriori notizie, che potrebbero arrivare durante il PlayStation Experience, che si terrà il 3 e 4 dicembre di quest’anno.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!