Notizie

5 giochi PlayStation stanno per arrivare su iPhone ed iPad

Dopo il passaggio di Nintendo al mercato mobile, Sony ha da poco confermato l’arrivo di almeno 5 giochi PlayStation su tutti i dispositivi iOS e Android.

img_0260

Da diversi mesi Nintendo è entrata nel mercato mobile, proponendo già diversi giochi per tutti i possessori di dispositivi iOS e Android. Il grande successo riscontrato con Pokémon GO ha sicuramente scosso la compagnia nipponica, che ha subito pensato di portare un altro grande classico su iPhone e iPad: Super Mario Run.

La mossa di Nintendo non è certamente passata inosservata, infatti anche Sony ha da poco confermato l’arrivo di almeno 5 giochi PlayStation sui dispositivi iOS e Android. Presto potrebbero arrivare su iPhone e iPad i giochi dedicati ad esempio a Crash Bandicoot, Uncharted, Ratchet & Clank, God Of War, inFamous, Killzone, LittleBigPlanet, Gran Turismo ecc. Questi sono sicuramente i marchi più popolari di Sony, che negli anni hanno conquistato milioni di giocatori. Giochi simili otterranno sicuramente un grande successo anche sui dispositivi mobile, garantendo ulteriori guadagni a Sony.

Attualmente non sappiamo quali di questi potrebbe arrivare, ma Sony ha assicurato che stanno lavorando a più di 5 titoli. Non ci resta che attendere ulteriori notizie, che potrebbero arrivare durante il PlayStation Experience, che si terrà il 3 e 4 dicembre di quest’anno.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!