Angela Ahrendts sta continuando ad apportare piccole modifiche negli Apple Store. L’ultima notizia riguarda la rimozione dei cavi di sicurezza collegati ai prodotti da esposizione.
Questi cavi, tenevano gli iPhone e gli altri dispositivi legati al tavolo di legno e facevano scattare gli allarmi in caso di manomissione. Adesso Apple li ha rimossi dagli Store più importanti (tra cui il rinnovato Regent Street) scegliendo di dare fiducia agli utenti e di garantire loro una migliore esperienza nel negozio. Erano molti infatti, gli utenti che volevano provare i modelli Plus in tasca per capire le effettive dimensioni oppure il peso dei dispositivi.
Gli iPhone e gli Apple Watch da esposizione sono “modificati” hanno la memoria partizionata in due parti ed il sistema operativo che viene utilizzato è pieno di contenuti demo. Qualunque malintenzionato che dovesse provare a rubarlo, non potrà formattarlo nè utilizzarlo grazie al sistema di sicurezza integrato.
Via | MacRumors
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti