Apple Watch

Il modello Apple Watch di Nike potrebbe cambiare nome in “Victory”

Nelle ultime ore alcuni utenti hanno segnalato un possibile cambio di nome dell’Apple Watch Nike+. “Victory” è la nuova sigla dello smartwatch, trovata direttamente sul sito dell’azienda di Cupertino nella sezione Apple Care.

nike

La situazione è piuttosto strana, in quanto, alcuni vociferano un possibile cambio di nome dell’Apple Watch Nike+, mentre altri parlano di un modello completamente nuovo dello smartwatch. Di fatto è stata proprio Apple a rivelare il nome “Victory” sulle pagine del proprio sito ufficiale, ma appare solamente in alcuni paesi. Negli Emirati Arabi ad esempio possiamo leggere il nome “Victory”, mentre negli Stati Uniti o in Inghilterra vediamo semplicemente la sigla Nike+.

apple-watch-victory

Potrebbe anche trattarsi di un semplice errore commesso da Apple, che verrà corretto nelle prossime ore. Non ci resta che attendere il 28 ottobre, giorno nel quale dovrebbero uscire ufficialmente gli Apple Watch Nike+ per scoprire se ci saranno novità legate al suo nome.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!