AppleNotizie

Apple punta a migliorare Siri e assume un esperto per guidare il team di ricerca AI

Guardando alla concorrenza, Apple sembra essere qualche passo indietro quando si parla di intelligenza artificiale. Tuttavia, è cosa nota che la società di Cupertino sta lavorando molto per migliorare il suo prodotto, ovvero Siri, e l’ultima assunzione conferma tutto ciò.

apple intelligenza artificiale

Apple ha appena assunto Russ Salakhutdinov, professore della Carnegie Mellon University, che guiderà un team che si occuperà delle ricerche riguardanti l’AI. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Salakhutdinov, tramite Twitter.

Tramite il social network, il neo dipendente Apple ha condiviso anche un link per fare richiesta per unirsi al team di ricerca. Non ci sono ancora notizie certe a riguardo, ma il gruppo che guiderà Salakhutdinov potrebbe lavorare a stretto contatto con l’appena formata divisione Turi.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!